mercoledì 28 ottobre 2015

Si ritorna...

Si ritorna dopo una pausa che mi ha visto un pò tralasciare questi miei appunti per dedicarmi alla mia famiglia! 

Ad una piacevole pausa estiva in cui ho trascorso le vacanze insieme alla mia famiglia 




è seguito un intenso Settembre che mi ha visto rientrare al lavoro ed al tempo stesso dedicarmi al doppio inserimento a scuola dei miei bimbi: il mio piccolino ritorna al nido e la sua sorellina frequenta il primo anno di scuola dell'Infanzia o come diciamo noi "la scuola dei grandi".

Sopravvissuta a Settembre e superato il "rodaggio" dei ritmi quotidiani con Ottobre, eccomi pronta a dedicarmi a nuovi appunti ... per raccontare dei miei esperimenti in cucina replicando piatti gustati in vacanza, rielaborando ricette scoperte navigando su internet e leggendo nuovi libri ...per testare prodotti ricevuti grazie a nuove Collaborazioni ... e chissà dedicarmi anche ad un restyling di questo mio Blog.

A presto con nuovi AppuntImperfetti


Nessun commento:

Posta un commento